Il giocatore Yanis993 ha postato un messaggio il 11/08 23:56 sul Wonderz Forum: Discussione tra i giocatori forum speciale del forum dei giocatori. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori

Scopri Shadow Invaders
Invasori dell'ombra
Gli Shadowz minacciano il mondo ancora e ancora in questa nuova avventura Wonderz !
scoprire
Scopri Kunai Training
Kunai Training
Aiuta i Wonderz praticare il lancio di Kunai!
scoprire
Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere un tablet PC Goodtel Android 13 da 10 sondaggi
scoprire
Buon gratta e vinci d'avventura
Numero di biglietti rimanenti :4392 / 5000
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire
Biglietto Ying & Yang Scratch
Numero di biglietti rimanenti :24143 / 30000
Vincere 100,00 EUR
scoprire

Soggetto :  Discussione tra i giocatori forum speciale del forum dei giocatori
Yanis993
44 
11/08/2015 23:56:00

Buonasera,

visto che è stato organizzato il gioco Julien Riddle, penso che l'atmosfera sulla parete sia fantastica. Alcuni giocatori (sempre gli stessi che hanno già messo, scusate la parola "il bordello" sul muro prima dell'implementazione di questo nuovo gioco si lamentano di non poterci mettere i loro messaggi. Non è meglio lasciare loro un forum di discussione speciale dove poter parlare di tutto e criticare chi vogliono piuttosto che lasciare loro il muro dove tutto ricomincerà come due mesi fa (ho letto il contenuto di alcuni messaggi e ammetto che avete avuto pazienza, soprattutto il povero web che ha dovuto prendere un sacco di cose, io non avrei avuto così tanto). Dobbiamo solo vedere il tono usato nei loro messaggi attuali, sospettiamo che se li lasciamo il muro ricomincerà di nuovo e perché non lo riprenderanno nemmeno loro. E' ovvio che alcuni giocatori ne hanno paura (non uso nessun altro termine perché è quello che sento quando vedo le risposte di alcuni giocatori). Va anche ricordato che questo nuovo gioco ha riportato giocatori che non erano mai stati visti prima e che attraverso questo gioco sono state create nuove amicizie.

Vorrei darvi il mio sentimento prima di pensare che siamo tornati a "Ok Corall".

Grazie, e permettetemi di augurarvi un felice fine della vostra vacanza.
Yanis993

ceriseorange
787 
21/08/2015 12:46:38



ciao anis 993 royalmuriel 993 scrivo una parola perché non devo inviarla sono completamente d'accordo con il tuo dire il problema che sorge e la domanda che deve essere posta sono i miei giocatori esclusi sul muro Julian RIDDLE e che cosa darà?

ceriseorange
787 
21/08/2015 11:24:14





🙋🙋Ciao yanis 993 e royalmuriel ho appena letto i tuoi post e sono totalmente d'accordo con loro e aggiungerò anche che alcune persone vogliono che gli esclusi ritornino se non vengono rimossi senza motivo personale quando leggo sono più sensibile al livello degli occhi perché parlato di fronte ad una persona così sarò matirez dei faggi sono molto felice che tu stia attualmente giocando nell'atmosfera ''quale sarebbe l'atmosfera con tutti gli esclusi e i giocatori e il gioco julienRIDDLE' Mi chiedo la domanda senza ripensarci????????????????????

royalmuriel
148 
20/08/2015 10:08:18

Ciao Yanis,
È coraggioso da parte tua esprimere i tuoi pensieri (e quelli di molti altri giocatori). È vero che JR ha introdotto nuovi giocatori al muro (me compreso, eppure sono stato su MadWin per diversi anni) e penso anche che l'atmosfera sia davvero piacevole. Forse questo era lo scopo del web: rimettere un po' di facilità d'uso sulla parete.
Buona giornata a tutti.



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati