Il giocatore EGH13579 ha postato un messaggio il 07/04 10:02 sul Wonderz Forum: Problema con 15 partite gratuite il sabato.. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori

Scopri Kunai Training
Kunai Training
Aiuta i Wonderz praticare il lancio di Kunai!
scoprire
Scopri Wordsearch Puzzle
Wordsearch Puzzle
Trova più parole che puoi con questo gioco Wonderz
scoprire
Biglietto graffio Tutti Frutti
Numero di biglietti rimanenti :2949 / 9600
Vincere 100,00 EUR
scoprire
Pirates Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1500 / 1500
Vincere 1 500,00 EUR
scoprire
Sirocco Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :2986 / 3000
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire

Soggetto :  Problema con 15 partite gratuite il sabato.
EGH13579
07/04/2012 10:02:45

!!

Buongiorno,

Non sapendo dove segnalare questo problema e avendo già contattato il servizio clienti che mi ha detto che questo non è oggetto di reclamo, lo pubblico qui.

Qui, stupidi ogni giorno, abbiamo 15 giochi gratis, ma come sabato scorso, oggi, non ho avuto 15 giochi gratis.

È un bug, sapendo che non li ho usati poiché non esistono.

Vorrei maggiori dettagli e che questo bug venga corretto, nelle regole non è indicato che il sabato sia escluso dai giochi gratis.

Cordiali saluti.

EGH13579
12/04/2012 09:33:55

In realtà ho guardato nella cronologia, ma è vero se nessun gioco viene accreditato a causa di un bug, non possiamo giocarci e quindi il gioco giocato non sarà nella cronologia.
Richiederebbe anche una storia di giochi gratuiti come booster e Crediti a pagamento.

patalexbe
13 
11/04/2012 18:31:11

Buongiorno a tutti,

Giusto per confermare che possono verificarsi problemi indipendentemente dallo "stato" ( Crediti acquistati o meno).

Buone partite a tutti e buona fortuna alla squadra, ringraziandoli per la serietà!!

webmaster
1629 
11/04/2012 10:23:54

Ciao 🙋,

Ti assicuro che hai diritto ai tuoi 15 giri gratuiti ogni giorno, sia che si tratti di un giorno feriale o di un fine settimana.

Ti ricordo, tuttavia, che il Servizio Clienti può risarcire solo i soggetti addebitati sullo storico e che hanno riscontrato un incidente. Capirai che per motivi di correttezza nei confronti degli altri giocatori, il servizio in questione non può rimborsarti per i giochi non addebitati sul tuo account.

Dovresti anche sapere che il servizio clienti è disponibile per tutti i giocatori, paganti o meno, e cerca di risolvere i tuoi incidenti nel modo più rapido ed efficiente possibile, indipendentemente dal tuo stato sul sito.

Buon gioco a tutti 😎!

La rete'

EGH13579
11/04/2012 01:03:32

dobbiamo ancora parlarne, comunque, questo sito è uno dei pochi siti di giochi abbastanza generosi e onesti che io conosca adesso.

Non si tratta di un reclamo ma di una semplice richiesta di spiegazione e segnalazione di bug.

Nel frattempo, a metà giornata, ho avuto i 15 giri gratis.

Voglio comunque che tutti siano uguali anche se i giri gratuiti non accreditati del giorno non sono una grande perdita, perdiamo solo la possibilità di giocare, non i soldi che lo rendono oggetto di lamentele.

Ecco.

diapositif
359 
09/04/2012 18:39:50

Buongiorno,

Deve essermi successo una o due volte, ma dato che questi sono round gratuiti, non ha molte conseguenze, è meglio lasciar perdere e applicarne di più il giorno successivo, non è un grosso problema.

Il servizio clienti non è uno che cerca di impedirti di giocare, nelle corrispondenze che ho letto sono sempre state corrette.

In bocca al lupo per le prossime partite.

🙋




melissa993
09/04/2012 16:25:15

Buongiorno,
Sabato abbiamo anche i 15 giochi gratis.
Penso che il servizio clienti non ti risponderà perché non acquisti Credito proprio come me.
Finora non ho riscontrato questo problema.

Non siamo troppo schizzinosi perché è un sito di giochi gratuiti con 15 giochi e poiché non acquistiamo, devi accettarlo in questo modo ed evitare lamentele.

Buon pomeriggio



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati