Il giocatore calop06 ha postato un messaggio il 04/11 14:42 sul Wonderz Forum: SERVIZIO CLIENTI BIG BANG. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori

Scopri Wordsearch Puzzle
Wordsearch Puzzle
Trova più parole che puoi con questo gioco Wonderz
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 30000 Punti
scoprire
Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere Uno smartphone Samsung Galaxy Xcover 5 resiste a 3 anni di garanzia
scoprire
Bon Filon Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3491 / 3500
Vincere 200,00 EUR
scoprire
Scopri Wonderz Hockey League
Wonderz Hockey League
scoprire

Soggetto :  SERVIZIO CLIENTI BIG BANG
calop06
611 
04/11/2010 14:42:24

Ciao web 🙋 Ho

appena inviato una richiesta al servizio clienti.

Ecco l'addebito:

la vostra richiesta è stata inviata.


Riceverete una risposta che potrà essere visualizzata sul sito web e sul vostro indirizzo e-mail personale entro 48-72 ore.

Informazioni importanti :


DreamCentury sarà chiuso annualmente in estate da martedì 27/07/2010 al 15/08/2010 incluso. Di conseguenza, non saremo in grado di rispondere alle tue richieste al Servizio Clienti o di inviare i tuoi Regali durante questo periodo. Dal 16/08/2010, le vostre richieste verranno elaborate nell'ordine e l'invio dei vostri Regali avverrà in tempi brevissimi.

Grazie per la vostra comprensione! DreamCentury

Team C'

è un problema 😂 Buona

giornata 🎤

calop06
611 
14/11/2010 15:58:59

🙋 Qualche mese fa

, Madwin MadWin ha inviato un premio, p-key style che non ho ricevuto. Una volta ricevuto, ho controllato la data di invio, che corrispondeva a quella che il sito ha messo nella mia tracciatura dei guadagni, ma, l'ufficio postale ha impiegato 20 giorni per consegnarmela 😈😡😈 Ma, ho


capito che 2loup1, tra un gingillo e un assegno, c'è motivo di preoccupazione.


Vi offro questi pochi 🌹🌹🌹🌹, per farvi aspettare.


😎


Re fred 🙋 Hai

voluto contribuire ancora una volta, ma ancora una volta, sembra che la tua risposta non è stata adattata ad alcuni qui 😈 O forse

è ancora un bawl 😎😎

netiri2212
25 
14/11/2010 09:58:54

E poi come si suol dire e sembra che si applicherà da parte mia;

Mai due senza tre per il mio lettore dvd 😀😈

Buona giornata a tutti voi!

calop06
611 
13/11/2010 15:35:47

Buongiorno a tutti ! 🙋🙋

Not cool 2loup1 il tuo messaggio precedente... A volte ho difficoltà a capire alcune reazioni. 🙁n):
Insomma, netiri2212, non ti preoccupare, riceverai una risposta dal Servizio Clienti all'inizio della prossima settimana!

I nostri tempi di risposta da parte del Servizio Clienti sono stati eccezionali negli ultimi tre mesi, come dimostrano tutti gli avvisi che i nostri vincitori sono felici di inviarci per posta dopo la ricezione di un regalo, ma è vero che da una settimana i nostri ritardi sono molto più a lungo perché siamo un po' sopraffatti dai messaggi 😉)) In sostanza, dobbiamo ancora migliorare i nostri tempi di reazione in caso di grande afflusso di messaggi.

Come detto, credo a Claudie92 in un messaggio precedente:
Bugs => messaggi sull'SCL che esplodono => ritardi più lunghi per rispondere!

Per non parlare del fatto che giovedì 11/11 era un giorno festivo e questo non aiuta!

Buon gioco a tutti!

Il Web' 🌹🌹


Caro web 🙋

Non cool anzi 😈 Quando ho qualcosa da dire, nel bene o nel male, non esito a farmelo sapere.

Se leggi i tuoi PM, conosci la mia situazione perché mi sono permesso per la prima volta di contattarti ma ovviamente nessuna risposta da parte tua 🙁n): Certo che mi risponderai per contattare il SC 😵 Per le tue info è già stato fatto 🤡

Potrebbe essere utile quando si tratta di grandi assegni inviarli in follow-up e darci il numero di tracciamento 😎 In modo che possiamo agire.

Per concludere, reazione molto facile da capire 😂

Buon fine settimana 🍸


Data di edizione del messaggio 13/11/2010 15:37:45


webmaster
1629 
13/11/2010 14:18:51

Buongiorno a tutti ! 🙋🙋

Not cool 2loup1 il tuo messaggio precedente... A volte ho difficoltà a capire alcune reazioni. 🙁n):
Insomma, netiri2212, non ti preoccupare, riceverai una risposta dal Servizio Clienti all'inizio della prossima settimana!

I nostri tempi di risposta da parte del Servizio Clienti sono stati eccezionali negli ultimi tre mesi, come dimostrano tutti gli avvisi che i nostri vincitori sono felici di inviarci per posta dopo la ricezione di un regalo, ma è vero che da una settimana i nostri ritardi sono molto più a lungo perché siamo un po' sopraffatti dai messaggi 😉)) In sostanza, dobbiamo ancora migliorare i nostri tempi di reazione in caso di grande afflusso di messaggi.

Come detto, credo a Claudie92 in un messaggio precedente:
Bugs => messaggi sull'SCL che esplodono => ritardi più lunghi per rispondere!

Per non parlare del fatto che giovedì 11/11 era un giorno festivo e questo non aiuta!

Buon gioco a tutti!

Il Web' 🌹🌹

calop06
611 
13/11/2010 13:22:57

🙋

Alcuni mesi MadWin mi ha inviato un gain, p-key style che non stavo ricevendo. Una volta ricevuta ho controllato la data di invio, che corrispondeva a quella che il sito ha inserito nel mio tracking gain ma, l'ufficio postale ha impiegato 20 giorni per consegnarmela 😈😡😈


Ma, capisco che tu 2loup1, tra un gingillo e un assegno, c'è qualcosa di cui preoccuparsi.


Vi offro questi pochi 🌹🌹🌹, per farvi aspettare.


😎



ciao rosa 🌹🌹

Grazie per il tuo 🌹

Se Mad segue le sue regole:


🗎 9.3 Le spese di spedizione dei premi sono a carico della Società Organizzatrice, tutte le altre eventuali spese relative al Regalo (costi di realizzazione, messa in opera, installazione, utilizzo, formalità amministrative) e non comprese nella descrizione del Regalo rimarranno a carico del membro vincitore. Il vincitore di un premio o di una vincita si impegna a pagare ogni imposta, imposta, contributo sociale o altro eventuale diritto di qualsiasi natura dovuto in applicazione della legge, sollevando la Società Organizzatrice da ogni responsabilità al riguardo. Qualora un premio non potesse essere inviato per posta, i termini specifici di consegna del Regalo sarebbero indicati nella descrizione del Regalo o riportati in una e-mail personale indirizzata al vincitore. I lotti spediti per posta o tramite corriere viaggiano a rischio e pericolo del destinatario. La DreamCentury Entertainment Company non può essere ritenuta responsabile in caso di smarrimento o deterioramento dei premi inviati. DreamCentury Entertainment non può essere ritenuta responsabile per un ritardo nell'invio di vincite e premi quando tale ritardo non è imputabile ad essa, ma è dovuto al fornitore di servizi che utilizza per effettuare tale invio. Non può incorrere in alcuna responsabilità contrattuale o legale per le operazioni relative al trasporto dei premi e dei premi assegnati.

Possiamo concludere che non gliene frega niente regalmente 😈😈

Inoltre il customer manager vip diamond non si degna nemmeno di rispondere 😠

Ho intenzione di avere una risposta da loro lunedì, altrimenti mi divertirò a molestarli 👏👏👏👏

Buon fine settimana 🌹🌹

netiri2212
25 
13/11/2010 11:17:02

🙁 Ciao, non ho risposta da una settimana ed è urgente perchè non ho ricevuto il mio lettore dvd inviato da MadWin anche se è un pacco che sarebbe dovuto arrivare molto tempo fa la seconda spedizione la prima volta MadWin it era l'indirizzo sbagliato????
e lì sembra essere la stessa cosa 🤪

Hai mai avuto questo problema serio?

Cordiali saluti.

lapinkausangvert
246 
13/11/2010 10:07:05

🙋

Alcuni mesi MadWin mi ha inviato un gain, p-key style che non stavo ricevendo. Una volta ricevuta ho controllato la data di invio, che corrispondeva a quella che il sito ha inserito nel mio tracking gain ma, l'ufficio postale ha impiegato 20 giorni per consegnarmela 😈😡😈


Ma, capisco che tu 2loup1, tra un gingillo e un assegno, c'è qualcosa di cui preoccuparsi.


Vi offro questi pochi 🌹🌹🌹, per farvi aspettare.


😎


calop06
611 
12/11/2010 14:01:27

Un lupo dovrebbe sapere che durante i grandi periodi di grande freddo, alcuni vanno in letargo! 😂
E che a Grandi cambiamenti = Bugs = più lavoro per il servizio clienti... 😉

🍸


Ancora Claudio 🌹

Dobbiamo smettere di lucidare a pompa per Mad 😎

Fanno parte dei beug anche le date di invio degli assegni?

Es: Un assegno inviato sugli ultimi 8 (tracciamento degli utili) ricevuto lo stesso giorno, sono forti a Mad 😀

Un assegno consolidato spedito negli ultimi 5 ad oggi, ancora non ricevuto 😵

C'è come un GRANDE problema anche a questo livello 😈 Un bug del computer, ne dubito!

Il letargo SC è lungo, a meno che non facciano parte del beug 😀😀

Buona giornata 🌹🌹

calop06
611 
12/11/2010 13:37:17



Vuoi dire qualcosa claudie? 🌹



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati