Il giocatore Cashcube12 ha postato un messaggio il 19/10 17:03 sul Wonderz Forum: STATO DEL REGALO: NESSUNA INFORMAZIONE?. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori - pagina 3

Biglietto Gratta e Vinci Domino
Numero di biglietti rimanenti :1164 / 1500
Vincere 5 000,00 EUR
scoprire
Gratta e vinci Road Trip
Numero di biglietti rimanenti :1576 / 2000
Vincere 2 000,00 EUR
scoprire
Scopri Shadow Invaders
Invasori dell'ombra
Gli Shadowz minacciano il mondo ancora e ancora in questa nuova avventura Wonderz !
scoprire
Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere un laptop Jumper da 16 pollici
scoprire
Scopri il file di indagine 862
Fascicolo investigativo 862
scoprire

Soggetto :  STATO DEL REGALO: NESSUNA INFORMAZIONE?
Cashcube12
11 
20/10/2010 10:31:52

Sì, ho contattato il servizio clienti ma non ho ancora ricevuto una risposta e il mio lotto è ancora in uno stato non informato 😕 Per

una volta stavo vincendo qualcosa 🙁

cricri04
329 
20/10/2010 10:29:24

Se questo stato persiste, contatta comunque il servizio clienti, ti daranno una risposta precisa!!!

Cashcube12
11 
20/10/2010 09:37:04

Ok, grazie!

Quindi non mi devo preoccupare, tutto è chiaro dalla mia parte se sono i crediti o le mie informazioni 😉

cricri04
329 
20/10/2010 00:55:31

Per qualsiasi problema personale, contattare il servizio clienti. Vi risponderanno rapidamente e sapranno di cosa stanno parlando, a differenza di noi.

Tuttavia, si deve sapere che ci sono controlli che vengono effettuati per i nuovi giocatori per assicurarsi che non ci siano anomalie sul tuo account (informazioni, crediti, ecc....) quando il tuo account viene convalidato, i tuoi premi saranno convalidati molto più velocemente 😉

Cashcube12
11 
19/10/2010 19:57:08

Trovo questo curioso, forse è un problema tecnico?

Stavo pensando di ricaricare di nuovo ma, aspetterò la convalida perché ho il piacere di vincere un modesto premio e saltare dopo tre giorni in uno stato disinformato.... 🙁 Grazie

a Madwin MadWin anticipo per risolvere questo problema ma d'altra parte devono avere un sacco di lavoro per gestire tutti i nostri ordini che possono mettere questo stato nel frattempo?

Grazie anche per coloro che hanno lo stesso problema a venire a postare qui e per gli altri se avete avuto questo problema dopo quanto tempo è stato risolto?

Con i migliori saluti.

sofetjp
19/10/2010 18:54:09

Ho anche un lotto "disinformato" (dalla lotteria) per 15 giorni, e ho fatto una domanda al servizio clienti per sapere il significato
da seguire.



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati