Il giocatore cricri04 ha postato un messaggio il 03/10 13:17 sul Wonderz Forum: I tuoi siti di gioco PIRES. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori

Scopri Shadow Invaders
Invasori dell'ombra
Gli Shadowz minacciano il mondo ancora e ancora in questa nuova avventura Wonderz !
scoprire
Sunset Diamond Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1000 / 1000
Vincere 2 000,00 EUR
scoprire
Scopri il file di indagine 862
Fascicolo investigativo 862
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 1000 Punti
scoprire
Pirates Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1500 / 1500
Vincere 1 500,00 EUR
scoprire

Soggetto :  I tuoi siti di gioco PIRES
cricri04
329 
03/10/2010 13:17:52

Ciao a tutti,

Ispirato da un argomento precedente, vi suggerisco di discutere la vostra peggiore esperienza con un sito di gioco. Naturalmente, qualsiasi trabocco deve essere evitato, quindi:
Qualsiasi critica deve essere sostenuta e non libero
Nessun link di sponsorizzazione, ma questo non sarà troppo difficile!!!!!!!!

groseille3333
857 
10/11/2010 17:07:14

Andavo per un po' di tempo in uno dei siti chiamati "forum dei giocatori" (ce ne sono molti con quel nome)
ma la gente ci va soprattutto per cercare di trovare dei figliocci, o per parlare di nuovi siti di gioco online a pagamento, poker e altri....
niente di molto interessante, nessun supporto reciproco, poche risposte, poca simpatia... ma se qualcuno ha un buon indirizzo, io sono un sostenitore 😎

calop06
611 
29/10/2010 00:13:20

Ciao 🙋

Infatti, ci sono forum web 🙁y):

Gli argomenti di discussione sono sorprendenti! 😈😈 Divertente

collega 😵 Buona giornata

🎤



webmaster
1629 
28/10/2010 19:20:49

Salve

, preferirei, se non le dispiace, che l'argomento rimanga tale. Non abbiamo alcun particolare piacere di leggere qui le critiche dei nostri colleghi, avete sicuramente dei forum su Internet che vi permetteranno di scambiare i vostri punti di vista!

Poiché Pactole è menzionato, dovreste sapere che è un collega che rispettiamo. Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con loro........ In questo caso sappiamo anche che la gestione del servizio clienti non è sempre facile, e che queste sono cose che possono succedere.... Spero che le cose migliorino. Ma per favore non usare questo forum come luogo per questi scambi!

Grazie a tutti e godetevi i giochi!
Il web".

diapositif
359 
28/10/2010 11:43:22

Per me è il sito P..................

Negli ultimi mesi, hanno cambiato completamente il loro sistema,
è diventato spiacevole, e inoltre quando vinci un premio, che non sempre
è facile, devi pagare le spese di spedizione?

L'ho fatto una volta e da allora ho abbandonato questo sito, e non
devo essere l'unico.

🙋

calop06
611 
03/10/2010 23:25:07

Buona sera 🙋 Per

me sono i migliori giochi.

Quasi due anni da quando ho giocato su questo sito. Era tutto perfetto. Buoni premi da scegliere nel negozio. Diversi premi jackpot da vincere ogni giorno per il primo posto in classifica. Lo stesso vale per la classifica mensile con diversi livelli. Naturalmente, se si vuole vincere si deve investire acquistando pozioni perché non è con i giochi gratuiti che si spera di vincere qualcosa. Personalmente, tutte le grandi vittorie che ho avuto la possibilità di vincere o scegliere sono state nikel, niente da biasimare da questa parte.

Quando la nuova versione è stata messa in servizio la scorsa estate, tutto questo bottino: ripetute bocce, punti non accreditati, regalo portato via che non appare sul mio conto..... Alcune vincite non vengono inviate entro 90 giorni come specificato nel loro regolamento. Nessun servizio clienti non risponde ai messaggi se non quando è minacciato. Prima della nuova versione, c'era la possibilità di contattarli telefonicamente e lì siamo riusciti a risolvere le controversie. Dalla nuova versione, il contatto telefonico è ancora lì, ma quando li chiami ti imbatti nell'host del sito. Di conseguenza, è impossibile risolvere i problemi. Quindi devi combattere, essere paziente e molestarli con messaggi per vincere.

Potete trovare sul web cercando un po', forum dove i giocatori x discutono tutti i problemi di cui cito.

Per quanto mi riguarda, ho lasciato questo sito e non me ne pento affatto. Per me è un sito da vietare 😈 Per

concludere, non incoraggio nessuno a lasciare questo sito o a voler registrarsi lì ognuno è libero di fare come meglio crede.

Buona serata 🎤

cricri04
329 
03/10/2010 13:42:03

Dai, comincio... per me è con il sito di Pactole.

Il sito, però, parte da una buona idea: "Guadagna grazie agli altri"... solo questo riguarda una piccolissima parte del sito e quindi una piccolissima parte dei tuoi guadagni...

Trovo che il sito prenda i giocatori per idioti, in diversi modi: (l'elenco dei problemi che ho riscontrato sul sito non è esaustivo... sarebbe troppo lungo leggerlo altrimenti!!!!

-Attraverso il gioco di punta (ruota Super Pactole .. ma questo è generalizzabile per gran parte dei loro giochi). Il sito pubblicizza un gioco di totale possibilità, dicendo che ci sono 100 segmenti sulla ruota, quindi c'è una possibilità su 100 di vincere il jackpot. Basta guardare la storia dei vincitori e tenersi informati sulle animazioni per rendersi conto che la fortuna non ha nulla a che fare con il gioco, le partite vincenti si vincono solo perché sono state giocate in un determinato giorno, a una certa ora, data scelta dal webmaster. .. e non perché siamo caduti su questa possibilità su 100!

-L'ultima volta è stata proposta un'animazione dalle 12 alle 18H. Questa animazione offriva di attivare un jackpot su un gioco ogni XX giochi giocati su questo gioco e, sebbene fossero rimasti solo pochi giochi, l'animazione è stata stranamente interrotta alle 17:54 senza preavviso, impedendo che il jackpot venisse attivato e fosse ben sicuro senza alcun compenso per i giocatori.

-Idem su questo tipo di animazione, dove il contatore passa stranamente da 10 a 150 partite rimanenti senza far scattare il jackpot... incidente per il quale il servizio clienti resta muto e non risponde a nessun messaggio...

Tuttavia, il servizio clienti è reattivo quando i messaggi non sono imbarazzanti e le vincite, una volta vinte, vengono inviate davvero e velocemente.

Insomma, se ci giocate, vi incoraggio caldamente ad abbandonare questo sito, il cui piacere di giocare è stato rovinato dal desiderio troppo apparente del sito Pactole di riempirsi le tasche!!!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati