Il giocatore pop50 ha postato un messaggio il 21/02 09:55 sul Wonderz Forum: suggerimento per le pari opportunità. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori

Scopri Kunai Training
Kunai Training
Aiuta i Wonderz praticare il lancio di Kunai!
scoprire
Scopri il file di indagine 862
Fascicolo investigativo 862
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 1000 Punti
scoprire
Scopri Wordsearch Puzzle
Wordsearch Puzzle
Trova più parole che puoi con questo gioco Wonderz
scoprire
Biglietto Ying & Yang Scratch
Numero di biglietti rimanenti :24331 / 30000
Vincere 100,00 EUR
scoprire

Soggetto :  suggerimento per le pari opportunità
thebranleur
55 
07/03/2008 00:30:42

Ciao Claudie92,

mi considererò un regolare, così qui ho capito che si sta cercando di trovare soluzioni in modo che noi guadagniamo meno e che voi piccoli giocatori si guadagna di più, l'unica preoccupazione è che siamo investiti è che abbiamo la stessa possibilità di vincere ad ogni Cash che cade così non ha nulla a che fare con il nostro investimento messo da che possiamo provare più soldi al giorno.

Attualmente sono tornato al lavoro per poter giocare meno, spero che renda felici alcune persone..... 😉 Per quanto

riguarda le tue proposte che vietano il Cash Pool per essere onesti con te perché non ripristinare l'uguaglianza, tranne che vorrebbe dire che Madwin sarebbe un perdente perché i Grandi Giocatori manterrebbero sempre i loro Cash.

Per la tua Proposta 2 infatti le Persone che fanno un Regalo sono più coraggiose, ma anche loro possono vincere in grande come ad esempio al momento un 2000 € Check o una Wii.

Personalmente sono a favore dell'uguaglianza dei giocatori, ma devo anche pensare che più si investe più si guadagna, più si guadagna, il che è normale credo. Altrimenti, che senso ha investire?

Cordiali saluti a tutti,

Olivier

livior70
18 
06/03/2008 21:07:47

Ciao claudie 92 sì, sono d'accordo con te, ma penso che possiamo ancora aspettare per hihihihi bisous🙋

pop50
492 
21/02/2008 09:55:45

Sono come te, vedo troppo spesso i meme nelle operazioni speciali. ecco i miei suggerimenti per modificare: il primo è non permettere più di accumulare click per evitare che questi giocatori vincano i grandi premi grazie ai vincitori occasionali che avranno svuotato la griglia dei piccoli premi. la seconda idea è creare 2 fantastici bonus, uno per chi ha vinto assegni e l'altro per il numero di assegni
convertito in omaggi clicca. perché anche il loro coraggio merita di essere valorizzato. questo messaggio non si riduce ai "regolari" ma offre spunti per una migliore uguaglianza tra i giocatori quindi se questo messaggio non viene inserito, mi arrabbierò! ;-!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati