Il giocatore comtoise70 ha postato un messaggio il 20/04 10:14 sul Wonderz Forum: punti non contabili. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori

Scopri Arabesque Jackpot
Arabesque Jackpot Swag Game Arabesque Jackpot
Vincere una sedia sospesa
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un PC da gioco Beastcom Q3
scoprire
Scopri il blocco crittografato
Blocco crittografato
Per aprire la cassaforte, assembla i blocchi codificati in un quadrato perfetto con i Wonderz.
scoprire
Scopri Kunai Training
Kunai Training
Aiuta i Wonderz a praticare il lancio di Kunai!
scoprire
Gratta e vinci Nirvana
Numero di biglietti rimanenti :1500 / 1500
Vincere 1 500,00 EUR
scoprire

Soggetto :  punti non contabili
webmaster
1634 
20/04/2009 16:04:13

Hello🙋 il

problema che stai incontrando è solo un problema di aggiornamento della visualizzazione del tuo saldo MadPoints. Non hai perso nessun MadPoints, sono ben registrati nel tuo account!

Questo problema si verifica a volte su alcuni browser (come Internet Explorer). Per controllare il tuo saldo MadPoints, c'è una soluzione: esci dal sito (clicca su "log out" a destra del tuo saldo Giochi Gratis), quindi effettua di nuovo il login con il tuo nome utente e la tua password. I vostri dati saranno ben aggiornati.

In caso di dubbio, è possibile contattare il Servizio Clienti.

Buoni giochi!
Il web".

comtoise70
20/04/2009 10:14:28

Buongiorno
sono diversi giorni che mi rendo conto che i punti guadagnati non vengono accreditati mentre acquisto giochi oggi più di 6000 punti non è giusto perché pago i crediti, per favore rimediate a questo problema
grazie



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati