Il giocatore cricri04 ha postato un messaggio il 11/03 00:41 sul Wonderz Forum: Telecomando Mac. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori

Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere un flauto Behringer Nx3000
scoprire
Scopri i tesori di Atlantide
Caccia al Treasures of Atlantis Gioco Treasures of Atlantis
Vincere Una lampada led Rgbw 63W Spot barra luminosa a led 32 colori 6 modalità Dmx512 Luci sul tavolo Bar Luci accese al bar del giardino Festa Natale Halloween Dj
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 500 Punti
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 500 Punti
scoprire
Buon gratta e vinci d'avventura
Numero di biglietti rimanenti :4134 / 5000
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire

Soggetto :  Telecomando Mac
cricri04
329 
11/03/2010 00:41:17

Ciao a tutti!

Un'idea che mi viene in mente: un telecomando mac.

Si tratta di un piccolo dispositivo che comunica a infrarossi, e permette di controllare a distanza il computer Mac..... ma non solo, può essere abbinato a tutti i prodotti Apple come iPod iphone e co 😉
Costa circa 40 euro.



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati