Il giocatore lalili59 ha postato un messaggio il 08/02 17:29 sul Wonderz Forum: webmaster. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori

Scopri Kunai Training
Kunai Training
Aiuta i Wonderz praticare il lancio di Kunai!
scoprire
Scopri Wonderz Hockey League
Wonderz Hockey League
scoprire
Scopri il file di indagine 862
Fascicolo investigativo 862
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere una serie Xbox
scoprire
Scopri Wonderz Hockey League
Wonderz Hockey League
scoprire

Soggetto :  webmaster
webmaster
1629 
10/02/2010 10:37:56

Per rispondere solo ad alcuni Punti :

- Push Panic 2 è scomparso perché era un gioco molto vecchio, non si giocava quasi più, ed era quindi logico che lasciasse il posto a qualcosa di nuovo!
- Cauldron Express, che era un gioco nuovo, non ti piaceva per niente, si giocava pochissimo, per noi è un fallimento ed è stato necessario sostituirlo velocemente!

Come sempre quando una partita scompare i "tifosi" sono delusi, lo capiamo ovviamente, ma è così...

Infine, vorrei segnalare che presto si aggiungeranno nuovi regali alle Vetrine Tombola

La rete'

chevalier3000
59 
09/02/2010 22:02:29

È vero che alcuni giochi sono stati aumentati come il jet lag o la corsa pazza. fortunatamente hanno portato molto poco. C'è stato un piccolo aggiustamento per Poker Mafia.

Tuttavia, ci sono molti Punti negativi :
- Scomparsa di push panic 2 e Cauldron express: 2 giochi che potrebbero portare più di 100 punti per partita.
- Grosso calo di Punto per il Garden of Rex, all'inizio era di circa 100pt a partita, dopo essere sceso a 70, poi risalire a 140 e ora siamo a 59.
- Aumento del numero di giorni necessari prima di ottenere i regali dalla finestra della lotteria (alcuni regali distribuiti ogni giorno sono a 2 giorni, i regali di 2 giorni a 3 giorni e i regali di 7 giorni a 10 giorni ora).
- C'è anche la pura e semplice scomparsa di alcuni regali in questa finestra (o è solo temporanea? ma ci sono ancora meno regali qualche tempo fa), c'è solo un DVD invece di 2, i 2 DVD della parte premium sono scomparsi .
- Pura e semplice scomparsa della vetrina Tombola
- Pura e semplice scomparsa del lotto Diablo

Ho anche l'impressione che si siano abbassati anche i Punti che guadagni con Crediti (nelle partite normali). In ogni caso su CadoVillage per Chaudon Express (e ne sono quasi certo per Castor X-Trem ).

Trovo che i giochi VIP dovrebbero pagare un po 'più di 50-60 pt per gioco, ma ehi.

Sono un po' deluso, ma nonostante tutto questo, penso che MadWin sia un sito serio con molte opportunità di guadagnare anche senza pagare. Ci sono finestre tic-tac che non ho mai visto da nessun'altra parte. i regali hanno sempre lo stesso valore in Punto (nessun aggiustamento, per fortuna). e la mega sfida in cui puoi facilmente vincere 5000 pt a settimana è un bel bonus.

È meglio che il sito riduca leggermente i suoi servizi invece di scomparire senza preavviso. Tutti i regali ordinati o vinti vengono consegnati . Non sempre, invece, il termine di una settimana viene rispettato, ma possiamo scusarlo.
Il regalo più economico (il tagliacarte per 36'300pt) può essere vinto in meno di 3 settimane dalla registrazione di un nuovo giocatore, pochi siti possono rivendicarlo.

A proposito, una piccola domanda: perché non c'è un forum per i regali di villaggio e QuoVerbis ? Dovremmo almeno creare il pulsante "forum" su questi siti.

webmaster
1629 
08/02/2010 19:04:22

Ciao 🙋 Non mi sentivo come se

stessi dando una risposta asciutta, ma piuttosto una risposta onesta, sobria e inoltre hai tutto il diritto di dirlo, la prova.... l'hai fatto! 😉 voi

che ci seguite da diversi anni, probabilmente conoscete anche il numero di siti che valutano e poi scompaiono, che fanno negozi di articoli da regalo che finalmente si trasformano in lotteria..... etc....
È sempre facile fare promesse, ma bisogna essere in grado di mantenerle a lungo termine!

Il nostro obiettivo è semplice:
- garantire la sostenibilità di MadWin: quest'anno festeggiamo il nostro decimo anniversario e abbiamo intenzione di tornare qui tra 10 anni. Questa è una domanda importante per i nostri giocatori: puoi giocare con noi, accumulare MadPoints, sapendo che MadWin non scomparirà durante la notte.
- garantire il sistema di conversione diretta dei tuoi MadPoints in regali, in modo da avere sempre la garanzia che i tuoi MadPoints corrispondono in un certo modo ad un regalo che puoi richiedere in qualsiasi momento, e riceverlo a casa.

....... Tutto questo richiede una necessità: mantenere l'equilibrio del sito. E quando i giochi sono troppo "generosi", perché tu sei migliore di quanto pensassimo, beh, abbiamo l'onestà di fare quello che bisogna fare: riequilibrare!

Credetemi, anche se capisco che a volte questo può deludervi, è il modo più onesto di procedere e la migliore certezza per voi di poter "capitalizzare" i vostri Madpoint e scambiarli in cambio di regali!

Nella mia spiegazione precedente, avevo già confessato che avremmo potuto informarvi meglio, questo è vero. Ma poiché il processo è, come vi ho detto, parzialmente automatizzato, non ne sono necessariamente a conoscenza prima d'ora ed è qualcosa che viene fatto regolarmente!
E ancora una volta: ci sono giochi che vengono rivisti "verso il basso", ma anche altri che sono "verso l'alto", è il principio dell'equilibrio. Non si tratta tanto di farti guadagnare meno, quanto di evitare che un gioco "vada male" e che ci causi problemi da solo!

Buoni giochi!
Il web".

lalili59
1667 
08/02/2010 17:29:41

Non capisco il tuo modo di rispondere abbastanza seccamente e sono d'accordo sapevamo già che i punteggi erano stati abbassati ma il tuo modo di procedere non è eccezionale e abbiamo il diritto di dirtelo, se facciamo i complimenti a MadWin tutto sto bene ma quando si tratta di fare un reclamo è un'altra cosa, se tutti i giocatori scontenti MadWin si facessero avanti gli amministratori potrebbero rivedere il loro modo di calcolare i Punti , gioco da qualche anno ormai e mi sento come se non ci venissero dati un regalo;;;;;;;;;;;



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati