Il giocatore massou33 ha postato un messaggio il 03/09 21:17 sul Wonderz Forum: C'e' un pilota sull'aereo?. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori - pagina 2

Scopri Kunai Training
Kunai Training
Aiuta i Wonderz a praticare il lancio di Kunai!
scoprire
Biglietto graffio Tutti Frutti
Numero di biglietti rimanenti :1677 / 9600
Vincere 100,00 EUR
scoprire
Biglietto graffio Tutti Frutti
Numero di biglietti rimanenti :1677 / 9600
Vincere 100,00 EUR
scoprire
Scopri i tesori di Atlantide
Caccia al Treasures of Atlantis Gioco Treasures of Atlantis
Vincere una sdraio Disney Baby Winnie
scoprire
Scopri il blocco crittografato
Blocco crittografato
Per aprire la cassaforte, assembla i blocchi codificati in un quadrato perfetto con i Wonderz.
scoprire

Soggetto :  C'e' un pilota sull'aereo?
massou33
20 
03/09/2007 21:17:13

Buona serata,

Dal 18/08 non ho avuto risposta dal servizio clienti alle poche domande poste.

Ho vinto un regalo (Loot Batch Cache ) il 14/08, non è stato ancora spedito.

Quindi ecco le mie domande:
1. Quanto tempo devo aspettare per la spedizione di un regalo "grande"?
2. Il servizio clienti si impegna a rispondere entro 48-72 ore, come si spiega questo silenzio?

Posso capire la storia delle vacanze e tutto il resto, ma è il minimo che possiamo fare per avvisare, per informare gli utenti che per molti di loro "pagano" (e anche così...)! Non è complicato, un semplice messaggio sull'interfaccia "il mio account" per informare che il tempo di risposta è più lungo fino a tale data; una piccola riga nelle FAQ per consigliare i tempi di spedizione del regalo e perché ecc.

Senza di essa, crediamo nei bug , perdiamo fiducia credo - spero - senza motivo. E intasiamo un forum troppo moderato e un servizio clienti che non ne ha bisogno, immagino.

Grazie per la comprensione.




Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati