Il giocatore pop50 ha postato un messaggio il 11/12 13:04 sul Wonderz Forum: Sapori e colori. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori

Scopri Wordsearch Puzzle
Wordsearch Puzzle
Trova più parole che puoi con questo gioco Wonderz
scoprire
Scopri Arabesque Jackpot
Arabesque Jackpot Swag Game Arabesque Jackpot
Vincere un gioco Lego 75362 Lo shuttle T-6 di Ahsoka Tano
scoprire
Scopri Wonderz Hockey League
Wonderz Hockey League
scoprire
Drago Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3329 / 3500
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 500 Punti
scoprire

Soggetto :  Sapori e colori
webmaster
1631 
11/12/2008 15:58:14

Hello🙋 In

realtà è una domanda che ci poniamo regolarmente, ma dobbiamo ammettere che è davvero molto complicata dal punto di vista logistico! Guardate il nuovo iPod Nano per esempio al numero di colori disponibili, sarebbe difficile offrirli tutti e molto costoso averli in magazzino!

Tuttavia, sentitevi liberi di inviare un messaggio al Servizio Clienti non appena vincete un regalo (non aspettate!) e vediamo cosa possiamo fare caso per caso.... ma tenete presente che questo può portare ad un tempo di consegna leggermente più lungo!

Il web".

pop50
492 
11/12/2008 13:04:33

(rosa)
Vorrei chiedere il parere di altri giocatori

Cosa ne pensi della scelta del colore del tuo regalo?
Lasciatemi spiegare :

MadWin sta attualmente vincendo Ipod, Acer e Asus Mini PC...

Questi modelli sono disponibili in commercio in diverse colorazioni, perchè non offrire al giocatore vittorioso la possibilità di scegliere il colore del suo regalo (in coerenza con lo stock MadWin , ovviamente)

(bacio)



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati