Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 21/04 13:18 sul Wonderz Forum: Visualizzazione MadPoints: problema risolto. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Anche io avevo la stessa cosa tranne che il c era 1000000 mp nel momento in cui mi sono detto che il web è stato generoso ma non era il mio compleanno lol 😂 e il giorno dopo erano scomparsi 🤢 ma hey è normale andate a divertirvi tutti ps (nuova e fantastica homepage) 🙁y): 😂
Poiché in precedenza la visualizzazione dei Game Punten era falsa, potevi "vedere" più o meno Game Punten di quelli che avevi effettivamente. È quindi possibile che il tuo saldo effettivo sia inferiore a quello visualizzato. Quindi non c'è nessun errore.
Puoi contattare il Servizio Clienti per chiedere loro di confermare il tuo saldo Game Punten .
Ci scusiamo, ancora una volta, per l'inconveniente.
ciao, ho appena ricevuto la famosa email! e collegandomi al mio account in questo momento mi rendo conto che 1000 MP sono scomparsi mentre erano ancora lì 1 ora fa! Il problema è davvero risolto? Come faccio a recuperare quei PM? perché dici che nessuno si è perso così torneranno? C'è una casella nel servizio clienti per presentare un reclamo?
Molti di voi hanno segnalato un problema nel conteggio dei punti Mad da quando il nuovo Game Punten è MadWin pubblicato la scorsa settimana.
Ti informiamo che questo problema è ora risolto. Nessun Game Punten stato perso. Tutte le tue partite giocate sono state correttamente registrate nei nostri database e tutti i tuoi Game Punten ti sono stati assegnati. Il problema che hai riscontrato è stato solo una cattiva visualizzazione del tuo saldo Game Punten sulla tua interfaccia MadWin .
Ci scusiamo per questo inconveniente e vi ringraziamo per la vostra fedeltà.
Tutto il nostro team (e soprattutto i nostri grafici!) ringrazia anche per i tanti messaggi di congratulazioni che abbiamo ricevuto riguardo alla nuova grafica!