Il giocatore rinah ha postato un messaggio il 16/04 20:52 sul Wonderz Forum: smettere di infastidire il webmaster con i problemi del PC. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori

Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere uno smartphone Android 5G Google Pixel 6A sbloccato
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere una scheda SSD Acer Aspire 5 A514-55-39C3 14" Fhd Ips
scoprire
Scopri Wonderz Hockey League
Wonderz Hockey League
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 1000 Punti
scoprire
Scopri Wordsearch Puzzle
Wordsearch Puzzle
Trova più parole che puoi con questo gioco Wonderz
scoprire

Soggetto :  smettere di infastidire il webmaster con i problemi del PC
diapositif
359 
23/04/2008 05:18:27

Perché non l'hai detto?

🙋

xori1
114 
17/04/2008 16:55:18

WebMaster ha scritto: Questo è un messaggio modificato:
Ciao 🙋

ognuno ha la propria opinione, ma in un certo senso penso che Rinah abbia ragione a ricordarvi che il forum non è il luogo dove tutti possono esporre le proprie preoccupazioni personali....ecco perché il Servizio Clienti è qui!

Spesso ci rimprovera di non convalidare tutti i suoi messaggi, ma sappiate che se convalidassimo tutto, questo forum sarebbe solo una successione di messaggi personali che, per definizione, riguardano solo i loro autori! E così, sono sicuro che alla fine tutti avrebbero abbandonato il forum........

Insomma, bisogna trovare il giusto equilibrio..... Esempio: per quanto riguarda il problema che molti di voi devono affrontare in questi giorni per accedere ai giochi, ho pubblicato le prime richieste, ho risposto loro e ora semplicemente non convalidare alcun messaggio riguardante questo problema perché non porta nulla a ripetere la stessa cosa 20 volte al giorno!

Devi cercare di non essere
,
ma..... Il web.....è già deserto questo forum!!!!!!!!!!!! 😂 la poca vita che ha lasciato è attraverso i pochi messaggi convalidati da persone scontrose come me 😉 e di nuovo...... Non appena i querelanti vincono..... Grande vuoto sul forum..... in breve, anch'io vorrei poter dire qualcosa di più..... Chi ha detto che era già così? 😀

webmaster
1629 
17/04/2008 15:23:45

Questo è un messaggio modificato:
Ciao 🙋

ognuno ha la propria opinione, ma in un certo senso penso che Rinah abbia ragione a ricordarvi che il forum non è il luogo dove tutti possono esporre le proprie preoccupazioni personali....ecco perché il Servizio Clienti è qui!

Spesso ci rimprovera di non convalidare tutti i suoi messaggi, ma sappiate che se convalidassimo tutto, questo forum sarebbe solo una successione di messaggi personali che, per definizione, riguardano solo i loro autori! E così, sono sicuro che alla fine tutti avrebbero abbandonato il forum........

Insomma, bisogna trovare il giusto equilibrio..... Esempio: per quanto riguarda il problema che molti di voi devono affrontare in questi giorni per accedere ai giochi, ho pubblicato le prime richieste, ho risposto loro e ora semplicemente non convalidare alcun messaggio riguardante questo problema perché non porta nulla a ripetere la stessa cosa 20 volte al giorno!

Devi cercare di non essere "egoista", cioè leggere i messaggi degli altri e le risposte che vengono date, piuttosto che inviare il tuo messaggio su un argomento già affrontato altrove........

Insomma, detto questo, non mi disturbi 😉 ma
spero che tu capisca la necessità di regolare i messaggi per non sommergerli di messaggi di richieste personali!

Il web".


mapi26
54 
17/04/2008 13:24:36

ciao, ti trovo un po' severo: anche io ho problemi ad aprire la maggior parte dei giochi da qualche giorno (si blocca su "per favore aspetta")... Come te, gioco su diversi PC; la mia attrezzatura viene controllata e vengono effettuati gli aggiornamenti; Ho anche un tecnico informatico a casa...
Penso che il forum sia usato per questo tipo di scambio, quindi perché questo tipo di risposta?
Mapi2601

rinah
22 
16/04/2008 20:52:00

Non ho mai avuto problemi con i giochi...
e non credo di essere l'unico.
Cordiali saluti, gioco su diversi PC a seconda di dove sono almeno 5
e mai un pb.
Quindi controlla la tua attrezzatura.
Cordiali saluti Rina



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati